CEF  lancia Percorso Immagine, il nuovo corso per Professionista della Bellezza e del Benessere.

Facendo seguito alla grande richiesta del mercato che cerca una figura professionale sempre più completa e con una competenza a tutto tondo nel settore dell’estetica, sempre in costante evoluzione, il CEF ha progettato, ideato e redatto “il corso giusto che mancava”! Si è avvalso di grandi esperti, professionisti del settore e del consiglio del più stimato look maker italiano, Diego Dalla Palma, che per il Centro Europeo di Formazione conferma l’eccezionale efficacia e serietà del corso e realizza, in esclusiva per CEF, anche uno dei 4 Master che lo completano.

Grazie alla flessibilità del corso, strutturato in unità didattiche supportate da video e ad un’innovativa piattaforma e-learning comprensiva di video-tutorial e di videoclip in Realtà Aumentata, lo studente ha a disposizione una vasta quantità di sorgenti formative che, sapientemente integrate, preparano e completano la formazione di una figura professionale indispensabile: esperta in make up, in nail art e consulente esperta di bellezza a tutto campo.

Il corso, altamente professionalizzante propone dettagliatamente le aree necessarie alla specifica formazione (scienza e cura del corpo, dermatologia, anatomia, psicologia, tecniche estetiche, legislazione e marketing…) ed è integrato da 4 Master: Make Up, Nail Care & Art, Avviare un’Attività in proprio e Diego xTe master in Total Look, quest’ultimo creato in esclusiva da Diego Dalla Palma. Il noto look maker ed esperto di immagine è testimonial d’eccezione del Centro Europeo di Formazione e del Corso per Professionista della Bellezza e del Benessere.

Mostra i CommentiDisabilita commenti

Lascia un commento