Un prestigioso riconoscimento per l’impegno costante del centro formativo leader italiano della FAD che si conferma in linea con i rigorosi controlli legali, amministrativi e indicatori di responsabilità sociale

Da tre anni a questa parte, CEF Publishing fa parte delle selezionate società che rientrano nel Rating di legalità che agisce con una serie di scrupolosi controlli definiti dal Regolamento attuativo del Rating emanato da AGCM. Per far parte di questa cerchia ristretta composta da poco più di 8.600 imprese del territorio nazionale è necessario che vi sia corrispondenza su importanti fattori relativi a procedure di controllo legale e amministrativo o indicatori di responsabilità sociale. Le tre stelle sono pertanto il riconoscimento più alto per le uniche società (in tutto appena 619 delle 8.600 totali) che ottengono il massimo da questi controlli. CEF Publishing quest’anno si vede riconosciute che già le erano state assegnate lo scorso anno.

Le parole del Direttore Generale Silvano Mottura

“Siamo molto soddisfatti della conferma del rating di legalità con il punteggio più elevato. Il rating comporta anche vantaggi concreti per l’azienda: ne aumenta la visibilità sul mercato, rappresenta un elemento preferenziale per i rapporti con le pubbliche amministrazioni e con il sistema bancario. È in atto un percorso concreto, caratterizzato da rigore, laboriosità e rispetto di valori fondanti di un nuovo modello di sviluppo sostenibile, che portiamo avanti da tempo e di cui il rating finisce per essere quasi una naturale conseguenza. In tal senso, il rating a tre stelle si inquadra in un impegno complessivo diretto al raggiungimento della massima qualità intesa in senso lato: soddisfazione del cliente finale, trasparenza ed efficacia dei processi, attenzione all’inclusione sociale e alla sostenibilità ambientale”.

L’orgoglio di essere sinonimo di qualità

Quest’ultimo riconoscimento riempie di fierezza l’intera famiglia di CEF Publishing che, nel corso degli anni, ha traguardato molti altri risultati importanti, come la certificazione ISO9001 e quella B-corp e con lo status di Società Benefit. Cef Publishing, è anche certificata dal programma Elite di Borsa Italiana per i requisiti di affidabilità e trasparenza richiesti dai principali investitori istituzionali e ha vinto per la seconda volta consecutiva il “Best Managed Companies”, iniziativa promossa da Deloitte per supportare e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

Designed by pressfoto

Mostra i CommentiDisabilita commenti

Lascia un commento