La holding proprietaria di CEF Publishing Spa è stata premiata con il prestigioso riconoscimento riservato alle aziende italiane che si sono distinte con il loro operato

La holding Ebano, proprietaria della società CEF Publishing Spa, vince per il terzo anno consecutivo il premio “Best Managed Companies”; iniziativa promossa da Deloitte per supportare e premiare le aziende italiane che si sono distinte per: strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione, sostenibilità. L’evento si è svolto lunedì 27 settembre presso palazzo Mezzanotte, la sede di Borsa Italia a Milano.  “Congratulazioni al Gruppo Ebano per questo importante riconoscimento”, dichiarano Ernesto Lanzillo, Partner Deloitte e Deloitte Private Leader, e Andrea Restelli, Partner Deloitte e responsabile BMC “Anche questa edizione, come quella del 2020, si è svolta in un contesto di pandemia, con rilevanti ed eterogenee conseguenze sull’attività di tutte le imprese italiane. Il vero elemento differenziante è rappresentato dal fatto che le aziende premiate hanno dimostrato una forte capacità di adattamento al contesto e reazione sia alla crisi pandemica sia a quella economica. In una sola parola: resilienza. Una qualità indispensabile per puntare sull’obiettivo della crescita a lungo termine, facendo tesoro dei propri valori fondanti e adeguando strategie e modelli operativi al nuovo contesto”. 

Le parole del direttore generale Silvano Mottura

“Il Gruppo Ebano – dichiara il direttore generale Silvano Mottura – ha, come principio portante, l’attenzione alla persona: il modello imprenditoriale inclusivo, il rispetto del codice etico e l’alto senso di responsabilità permettono di valorizzare collaboratori e clienti, di essere sempre attivi anche nel sociale, allargando sempre di più la rete dei contatti e la mappa della nostra azione. L’offerta della holding si traduce così in un ventaglio di prodotti e servizi innovativi e sostenibili. Questo premio conferma l’impegno costante di Ebano in tema di trasparenza e legalità e si aggiunge agli altri riconoscimenti ottenuti negli anni, come il rating di legalità, il riconoscimento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ottenuto da Cef Publishing per la terza volta consecutiva”. Gruppo Ebano, che  opera in settori complementari tra loro che vanno dall’editoria al marketing, dall’e-commerce alla formazione a distanza, ha fatto della controllata CEF Publishing Spa la sua punta di diamante; CEF Publishing Spa è inoltre una società BCorp e fa quindi parte di quelle realtà che utilizzano “il business come forza per il bene”, che seguono cioè valori, aspirazioni e obiettivi che identifichino l’impresa di successo anche con azioni tali da rispecchiarsi in una economia più sostenibile.

Mostra i CommentiDisabilita commenti

Lascia un commento